Chi sono


Ebbene si, Onna sbarca su blogger!


Perché questo blog? E' da un po' che l'idea mi ballonzolava in testa e un periodo di casalinghitudine forzata mi ha portata a fare tante cose...tra cui progettare cose socialmente pericolose come questo blog!

Mi chiamo Rosaria, classe 1986. Abito a Caserta, sono e sarò sempre un'eterna innamorata del mare. Sono laureata in Neuroscienze e attualmente ho intrapreso nuovi percorsi formativi.
Fidanzata da 3 anni con Gianluigi...o forse dovrei scrivere "sopportata da Gianluigi da 3 anni"...ehm!

Ma chi è "Onna"? Onna sono io! 


Onna Rosà ("Donna Rosaria") nasce da uno scherzo tra amici, da un fotomontaggio che ha avuto successo e dal nick adottato su facebook che ormai è diventato il mio "marchio di fabbrica"! Molto poco professionale, lo so, ma ci sono troppo affezionata per ritornare al mio nome e cognome!

OnnaRockAndRoll è la mia essenza, In Food & MakeUp le mie passioni!

Senza dubbio alcuno al primo posto c'è la "panza"!!! XD essere appagati da questo punto di vista è condizione necessaria ed indispensabile per poter fare tutto il resto...non esiste amore, passioni, nemmeno le disperazioni vengono bene senza uno stomaco appagato!
Non sono una fissata della bellezza, piuttosto sono una fissata dei colori, dei profumi, delle consistenze...potrei perdere ore davanti agli stand cosmetici, quasi quante le ore che perdo ogni volta nei supermercati alla ricerca di chissà quale nuovo ingrediente...

Ci tengo a dirvi che il blog è una storia del tutto personale, non faccio questo di mestiere e non sono un esempio da seguire...quindi, leggete quello che scrivo e poi dimenticatelo, io negherò tutto!!! :D




3 commenti: